Letto ospedaliero a 4 sezioni ad altezza variabile

Letto ospedaliero ad altezza variabile oleodinamica 3 snodi 4 sezioni regolabile a gas, piano con griglia amovibile. Tutte le parti metalliche sono verniciate a polveri epossidiche di colore bianco. Telaio interno piano rete realizzato in profilo di acciaio e dotato di sede per l’inserimento di asta solleva malati e dispositivi polifunzionali per l’applicazione di spalle, sponde, aste porta flebo e anello paracolpi. La base del letto composta da un carrello che consente l’inserimento di sollevatori; costruito in profilato di acciaio verniciato ovale regolabile in altezza da mm. 420 a mm. 800 tramite pompa idraulica comandata da pedale ai piedi del letto. Sezioni piano rete costituite da un telaio perimetrale snodato con all’interno piani in griglia elettrosaldati zincati asportabili. La regolazione in altezza del piano da mm 420 a mm 800 (con ruote da 150 mm) avviene tramite pompa oleodinamica azionabile da pedale posti in zona piedi . Sul pedale è presente un rivestimento in materiale antiscivolo. Sezione fissa in laminato stratificato HPL. Tale conformazione permette di diminuire la pressione addominale nel momento in cui viene alzata la sezione schiena, fornendo un angolo tra schienale e seduta di 70°. Le sezioni schienale e gambale sono regolabili tramite dispositivi a gas che ne garantiscono una movimentazione servo assistita; Tali meccanismi sono azionabili interagendo con le leve poste su entrambi i lati del letto. La sezione pediera è movimentata grazie all’ausilio di meccanismi a scatto a sei posizioni.

Il tuo nome:
Inserisci il tuo nome
Il tuo cognome:
Inserisci il tuo cognome
La tua email:
Inserisci una email valida
Telefono:
Inserisci un numero di telefono valido
Richiedi informazioni per:
Il campo è obbligatiorio!
Cod. prodotto
Il campo è obbligatiorio!
Inserisci qui la tua richiesta...
Non hai ancora inserito la tua richiesta
Per continuare devi accetare la policy privacy

Puoi richiedere un preventivo personalizzato per questo prodotto, usa il bottone aggiungi al preventivo  e verrai reindirizzato alla schermata preventivi.

COD: DEG2021002 Categorie: ,