Letto ospedaliero a 4 sezioni ad altezza fissa

Letto ospedaliero ad altezza fissa 3 snodi 4 sezioni regolabile a gas, piano con griglia amovibile. Tutte le parti metalliche sono verniciate a polveri epossidiche di colore chiaro. Telaio interno piano rete realizzato in profilo di acciaio e dotato di sede per inserimento asta solleva malati e di dispositivi polifunzionali per l’applicazione di spalle, sponde, aste porta flebo e anello paracolpi. La base letto ad altezza fissa è costituita da quattro piedi di sostegno realizzati in tubo di acciaio verniciato di dimensioni mm. 60×1,5 e fissata al telaio interno del piano rete. Possono essere applicati piedi o, in alternativa, kit di ruote. Sezioni del piano rete costituite da un telaio perimetrale snodato, dotato di bordi di contenimento per il materasso, e realizzato con profili di acciaio su cui vengono alloggiati piani in abs asportabili. Sezione seduta fissata al telaio interno del piano rete in lamiera di acciaio scatolato, e terminale di chiusura laterale in tecnopolimero raccordato; tale conformazione permette di diminuire la pressione addominale nel momento in cui viene alzato lo schienale, formando un angolo tra schienale e seduta di 71°. La sezione schiena è regolabile manualmente tramite dispositivi a gas che ne garantiscono una movimentazione servo assistita. Sezione bacino regolabile mediante la stessa soluzione adottata per la sezione schiena. Tali meccanismi sono azionabili interagendo con le leve poste su entrambi i lati del letto. La sezione piedi è movimentata grazie all’ausilio di meccanismi a scatto, o tramite dispositivi a gas che consentono una regolazione millimetrica (opzionale).

Il tuo nome:
Inserisci il tuo nome
Il tuo cognome:
Inserisci il tuo cognome
La tua email:
Inserisci una email valida
Telefono:
Inserisci un numero di telefono valido
Richiedi informazioni per:
Il campo è obbligatiorio!
Cod. prodotto
Il campo è obbligatiorio!
Inserisci qui la tua richiesta...
Non hai ancora inserito la tua richiesta
Per continuare devi accetare la policy privacy

Puoi richiedere un preventivo personalizzato per questo prodotto, usa il bottone aggiungi al preventivo  e verrai reindirizzato alla schermata preventivi.

COD: DEG2021003 Categorie: ,