Letto a 4 sezioni ad altezza variabile

Letto ospedaliero a 3 snodi e 4 sezioni regolabili elettricamente e ad altezza variabile. Posizione Trendelenburg e Reverse Trendelenburg (15°). Tutti le parti in acciaio sono verniciate con polveri epossidiche con additivo antimicrobico. Sezione schiena regolabile con attuatore elettrico con funzione anti schiacciamento e rototraslazione per evitare la compressione addominale. Su entrambi i lati del letto sono presenti maniglie CPR per manovre d’emergenza. Sezione gambale regolabile da meccanismo a scatto in 6 posizioni. Pulsantiera con comandi ad azione mantenuta disattivabile tramite chiave magnetica. La pulsantiera regola lo schienale, l’altezza piano rete, le gambe e i piedi, la posizione comfort, Trendelenburg e Reverse Trendelenburg.

COD: 44800 Categorie: ,

– Scomparti per asta solleva malato e asta flebo
– 4 sponde a contenimento totale in tecnopolimeri, abbattibili singolarmente
– Pannelli testa/piedi sagomati e rimovibili, con maniglioni integrati utili per i movimenti