Elettrobisturi mono-bipolare – 200 W

Elettrobisturi ad altra frequenza adatto ad interventi di chirurgia di precisione monopolare e bipolare. Permette di effettuare trattamenti chirurgici minimale-invasivi di resezione, evaporazione e coagulazione, permette attraverso la selezione delle funzioni di effettuare taglio puro CUT, incisioni con ridotta produzione di escare ENHANCED, taglio coagulato BLEND, coagulazione superficiale FORCED COAG, coagulazione di profondità in assenza di carbonizzazione SOFT COAG e coagulazione bipolare BIPOLAR. La lettura digitale della potenza erogata e la sorveglianza mediante microprecessore delle funzioni operative, assicurano l’assoluta affidabilità delle condizioni di lavoro. MB 200D permette una chirurgia altamente professionale grazie alle soluzioni ergonomiche e di sicurezza adottate. È continuamente monitorizzato il collegamento dell’elettrodo neutro e, se utilizzato un elettrodo neutro bipartito, il contatto elettrodo neutro/paziente. La possibilità di commutare le funzioni e di comandare l’erogazione di potenza del manipolo porta-elettrodi permette l’esecuzione degli interventi chirurgici senza distogliere l’attenzione dal campo operatorio.

COD: ELB-2 Categoria:

• Controllo contatto elettrodo neutro-paziente
  • Possibilità di utilizzazione elettrodi neutri uniti o bipartiti
  • Possibilità di utilizzazione in chirurgia minimo- invasiva
  • Funzione taglio e coagulazione monopolare/coagulazione bipolare
  • Auto start/stop in modalità COAG bipolare
  • Memorizzazione delle condizioni di lavoro
  • Attivazione della potenza con pedale e/o con manipolo
  • Regolazione ed indicazione digitale della potenza
  • Regolazione dell’intensità dell’emissione sonora
  • Regolazione del passo della potenza

Dotazione standard