Elettrobisturi mono-bipolare – 120 W

Elettrobisturi elettronico ad alta frequenza adatto a interventi di piccola e media chirurgia. Attraverso la selezione delle funzioni permette di effettuare taglio puro CUT, taglio coagulato BLEND, coagulazione superficiale FORCED COAG, coagulazione di profondità in assenza di carbonizzazione SOFT COAG e, con apposito adattatore, coagulazione bipolare BIPOLAR. La lettura digitale della potenza erogata e la sorveglianza mediante microcontrollore delle funzioni operative, assicura l’assoluta affidabilità delle condizioni di lavoro. Diatermo MB-D permette una chirurgia altamente professionale grazie alle soluzioni ergonomiche e di sicurezza adottate. È continuamente monitorizzato il collegamento dell’elettrodo neutro e, se utilizzato un elettrodo neutro bipartito, il contatto elettrodo neutro/paziente. Possibilità di commutare le funzioni e di comandare l’erogazione di potenza dal manipolo porta elettrodi, permettendo l’esecuzione degli interventi chirurgici senza distogliere l’attenzione dal campo operatorio.

COD: ELB-1 Categoria:

Caratteristiche:

• Chirurgia minimo-invasiva.
  • Possibilità di utilizzazione di pinza bipolare.
  • Possibilità di utilizzazione di elettrodi neutri bipartiti.
  • Memorizzazione delle ultime impostazioni utilizzate.
  • Attivazione della potenza con pedale e/o manipolo.
  • Regolazione ed indicazione digitale della potenza.
  • Regolazione dell’intensità dell’emissione sonora.

Dotazione standard

• Manipolo MB monouso con 2 pulsanti
  • Pedale operativo (alternativa all’uso del manipolo)
  • Placca piatta in metallo (30566) e cavo (30559)